Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Giuseppe Mignano sull'assenza al dibattito tra sindaci: "Ma quale timore, c'è un clima ostile verso di me"

12/5/2019 - 8:37

Comunicato stampa a cura di Giuseppe Mignano: "Lo scorso venerdì 10 maggio ho deciso di non partecipare al confronto insieme a tutti gli altri candidati alla carica di Sindaco, come ho avuto modo di comunicare fin da subito al segretario comunale del Pd, Libero Roviezzo, il giorno che mi ha contattato per invitarmi. Questa mia decisione è maturata non perché abbia timore di confrontarmi con loro ma semplicemente perché, in questo ultimo periodo, sono stato più volte bersaglio di offese e attacchi che poco hanno a che vedere con lo spirito di una campagna elettorale improntata sulle idee e i programmi. Cosa che peraltro lo stesso segretario Roviezzo ha riconosciuto rivolgendomi le sue scuse a nome del partito che rappresenta.
I cittadini monsummanesi sanno benissimo che sono a loro disposizione per qualsiasi incontro, come dimostrato in questi mesi nei numerosi incontri pubblici avuti in tutte le frazioni della città e nei recenti confronti organizzati dalle varie associazioni con gli altri candidati (mercoledì 8 maggio Confcommercio, giovedì 9 maggio Federcaccia e il prossimo 14 maggio Confesercenti).
L’incontro di venerdì sera, organizzato appunto dal Partito Democratico di Monsummano, sarebbe stato purtroppo il solito copione al quale non mi sono voluto prestare, visto il contesto che sono sicuro si sarebbe creato con la mia presenza.
In questi giorni qualcuno ha detto che le nostre liste civiche sono di “destra” non riuscendo però ancora a capire che il nostro gruppo è stato formato fin da subito da cittadini (di destra, di centro e di sinistra) che hanno anteposto l’interesse e il bene di Monsummano alle proprie ideologie politiche. Le liste civiche “CiSiAmo” vogliono dimostrare di essere in grado di amministrare e gestire la cosa pubblica meglio di chi lo ha fatto in questi ultimi 74 anni.
Ci tengo, infine, a rivolgere un appello particolare a tutti i candidati Sindaco: che questa campagna elettorale possa tornare a concentrarsi sulle proposte e le idee che tutti noi abbiamo in cantiere per il territorio e per la comunità di Monsummano Terme. Perché questa è l’unica cosa che conta".
 
Giuseppe Mignano
Candidato Sindaco Liste Civiche “CiSiAmo”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2019 - 15:18

AUTORE:
Alboino Gausi

di cosa si lamenta l'ex maresciallo che strumentalizza il suo passato professionale a scopi elettorali e fin dal primo giorno ha attaccato tutto e tutti?
Come se il lavoro di carabiniere l'avesse fatto da volontario e non pagato dai contribuenti.
Parli di cose concrete con dati alla mano perché Monsummano non è Scampia e la smetta con questo leit-motiv qualunquista del non essere né di destra, centro o sinistra perché oltre non è mai esistito e mai esisterà niente.

13/5/2019 - 21:42

AUTORE:
Devis

Le offese dovrebbero essere denunciate. E proprio lei, ex maresciallo, dovrebbe saperlo e dovrebbe denunciare le offese anche in sedi pubbliche come poteva essere quel dibattito. Il fatto che ha declinato l'invito mi fa pensare...sono pienamente d'accordo col commento di Pietro Calistri

12/5/2019 - 11:00

AUTORE:
pietro calistri

Caro ex-maresciallo,
il problema è che Lei in questi confronti esce sempre scornato perchè non solo non ha argomenti, ma si presenta sempre impreparato ed incapace di replicare. Il non essersi presentato non Le da certo lustro, anche perchè nel malaugurato caso venisse eletto non potrà certo scappare dalle difficoltà e dalle problematiche che dovrà affrontare nel governare il Comune di Monsummano.
In bocca al lupo!