As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Alberto Natali, candidato M5S a sindaco di Monsummano Terme, sabato 18 maggio alle ore 15 presenterà quella che sarà la “squadra di governo” che s’insedierà in comune qualora dovesse vincere le elezioni amministrative del 26 maggio.
"Sappiamo bene essere una prassi inusuale per gli altri schieramenti, politici o liste civiche, ma non per noi del Movimento 5 Stelle. La scelta degli assessori è troppo spesso il risultato di vere e proprie trattative post-elezioni, nomine per meriti elettorali e non per competenze. Una prassi che non ci piace e non vogliamo seguire.
Crediamo fermamente che il cittadino che entra in cabina elettorale debba già conoscere chi andrà a gestire il proprio comune con chiarezza e trasparenza. Il vincitore della tornata elettorale dovrà essere il “sindaco di tutti” e per poterlo fare deve essere in grado di scegliere la propria squadra in modo indipendente senza aspettare il risultato del voto e senza dover usare il famigerato “Manuale Cencelli”. Noi sappiamo già chi saranno i componenti della nostra giunta. Vi aspettiamo sabato nella sala consiliare in piazza del Popolo 103, saremo lieti di presentarvi i nostri assessori".
A sostegno di Alberto Natali, della giunta e dei consiglieri, parteciperanno anche i portavoce in parlamento Laura Bottici, Gianluca Ferrara, Francesco Berti e il capogruppo in Regione Giacomo Giannarelli.