Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un nostro lettore, Lorenzo Corsini, musicista mosnummanese, interviene sull'intitolazione del parco di Villa Martini a David Bowie.
"Pur comprendendo il momento particolare nella vita di ogni comunità quando si avvicinano le elezioni, ben conoscendo che ogni occasione diventa buona per creare polemica, mi pare che quanto sollevato da alcuni esponenti di Fratelli d’Italia sulla intitolazione di un parco pubblico a David Bowie sia sbagliato nei modi e nei tempi, oltre che nei contenuti (leggi qui).
A mio parere, l’amministrazione comunale ha fatto molto bene a scegliere un artista fra i più influenti al mondo, autore e interprete di musica straordinaria, che ha con Monsummano un legame storico particolare, elemento che con questa intitolazione viene sancito e ufficializzato.
Chi ha criticato strumentalmente questa intitolazione, lo fa solamente per cercare visibilità in questa fase e non possono bastare le motivazioni addotte da queste persone.
I cittadini di Monsummano, come il sottoscritto, hanno visto e vedono in questa intitolazione la voglia di ricordare un artista e l’importanza che Monsummano ha rivestito per lui e la sua carriera.
Benvenuto dunque al Duca Bianco, sia pure solamente per un nome a un parco, che evoca la grande qualità di uno degli artisti più importanti della musica moderna".