Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Fratelli d'Italia: "Curiosa. Permetteteci almeno di definirla così l'intitolazione al "Duca bianco" del parco delle Villa Renatico Martini. Curiosa perché questa amministrazione non ha perso occasione in questi anni, ma soprattutto in questa campagna elettorale, di sottolineare il suo distinguersi, in Valdinievole, per lo sguardo attento alla cultura ed ad eventi culturali. Attenzione che, evidentemente, risulta viziata da una cultura a senso unico. Talmente a senso unico da trascurare alcuni particolari della vita dell'eclettica rockstar. Particolari che, se visti con gli occhi di biografi assoggettati ad una cultura sinistroide, evidentemente non possono che rimanere nascosti. Noi, però, abbiamo la cattiva abitudine di informarci a 360 gradi e, soprattutto, abbiamo la memoria lunga. Talmente lunga da ricordarci quando le sinistre di tutto il mondo, intellettuali e non, additavano David Bowie come il "NEMICO NAZISTA".
Dimenticano forse lor signori di quando il loro artista preferito, a seguito dell'eccessivo uso di cocaina ed alcool, raccontava Hitler come "la prima grande rockstar"? Dimenticano forse che definiva il "nazionalsocialismo una splendida iniezione morale? Dimenticano quando nel 1976 fu trovato, nell'allora U.R.S.S., in possesso di libri sul nazismo e aggredì verbalmente i poliziotti chiamandoli "Comunisti di m..." auspicando un governo fascista per la Gran Bretagna? Troppe dimenticanze per chi non perde occasione di additare come fascisti e nazisti tutti i suoi avversari politici.
Qui nessuno vuole accusare nessuno ma, almeno spiegateci come mai abbiate deciso, come ultima carta da giocare in campagna elettorale, di dedicare un luogo così importante ed intriso di cultura del nostro territorio a chi, definendosi "ariano", salutava il suo pubblico utilizzando in maniera disinvolta il saluto nazista".
Cosimo D’ORONZO (portavoce comunale Fratelli d'Italia)
Tiziana Adele SCANNELLA (capolista Fratelli d'Italia alle amministartive)