Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Europee: Lega con percentuali "bulgare" in Valdinievole lascia briciole a resto centrodestra, Pd sopra media nazionale

27/5/2019 - 9:36

Percentuali "bulgare" per la Lega in molti comuni del nostro territorio per ciò che riguarda le elezioni europee. A Montecatini, dove è atteso anche lo scrutinio per il nuovo sindaco, il partito di Salvini è al 39,22%, con Forza Italia all'11,31% e Fratelli d'Italia al 7,42%. Il Pd è invece al 22,91% e il Movimento 5 Stelle si ferma al 10,62%.

 

Oltre il 50% dei voti il centrodestra lo raccoglie anche a Monsummano: Lega 39,69%, Forza Italia 6,45%, Fratelli d'Italia 5,42%. Pd al 26,53%, M5S 14%.

 

A Pieve a Nievole, dove la campagna elettorale è stata quanto mai infuocata, la Lega ottiene il 37,68%, Forza Italia l'8,37%, Fratelli d'Italia il 4,98%. Il Pd è al 27,25%, M5S al 13,34%.

 

Il top la Lega lo raggiunge a Chiesina Uzzanese, con il 45,44%.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2019 - 14:38

AUTORE:
Roberto Ferroni

Due stanno discutendo, uno dice all'altro: Tutta colpa della paura che Salvini ha messo addosso alle persone. Era una conversazione fra sconosciuti, non mi sono permesso intervenire. Però mi sono posto una domanda "scientifica" del tipo che ""ad ogni azione corrisponde una reazione oposta e contraria"". Se non ci avessero fatti invadere da torme di gente senza arte ne parte, perché quelli buoni e bravi se li prende Frau Angelina, se le nostre strade non fossero invase da spacciatori, se le nostre case non fossero a rischio furto, se le nostre donne non fossero a rischio assalto, magari anche se alle porte dei supermercati non trovassimo noerboruti giovanotti di varie etnie che salutano chiamandoti Capo e dicono avere fame (???), se le forze dell'ordine non fossero obbligate a lavorare tre volte per mettere al sicuro dei delinquenti, tanto dopo due giorni ce li ritroviamo a spasso (colpa delle leggi, beninteso, la Magistratura le applica - ma allora cambiamo le leggi e i delinquenti facciamoli restare in galera), se tutto questo non avesse ispirato un alto senso di disagio ed insicurezza presso la Cittadinanza, allora forse non ci sarebbe neppure senso di reazione negativa verso quelle forze politiche che hanno permesso (è un eufemismo) tutto questo. Se son rose fioriranno, intanto ognuno si prenda le proprie responsabilità.