Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alla Limonaia di Villa Sismondi, l'associazione Il grillo parlante, in accordo con il Comune, in collaborazione con la biblioteca dei bambini e dei ragazzi, ha allestito una mostra dei libri realizzati nelle scuole di Pescia e di Uzzano.
L'obiettivo è quello di non perdere le tracce culturali di quanto è stato e viene svolto tuttora fino dalla scuola dell'infanzia nelle diverse realtà scolastiche che, proprio per questo, hanno permesso la realizzazione di tanti libri particolari. Libri che fanno respirare l'aria fantasiosa di storie immaginarie, oppure libri legati alla storia alle scienze attraverso mille realizzazioni creative.
Al momento dell'inaugurazione i sindaci di Pescia Oreste Giurlani e di Uzzano Riccardo Franchi, insieme alla presidente dell'associazione Francesca Giurlani e all’assessore alla cultura Guja Guidi, hanno rivolto un ringraziamento particolare ai bambini, ai docenti e ai genitori che credono nell' importanza della lettura per il grande valore educativo e di crescita personale che permette ai bambini lettori di oggi, di diventare adulti consapevoli di domani, in grado di pensare con la propria testa.
La mostra, a ingresso libero, rimarrà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30. Il sabato dalle 9 alle 12 fino al 28 maggio.