Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Alla piscina di San Marcellino l'Asd Nuoto Valdinievole ha ben figurato nella finale regionale della Propaganda per la categoria Giovanissimi (anno 2010 e 2011). Dopo la bella sfilata di inizio manifestazione, ben 31 società si sono sfidate nel più importante appuntamento stagionale.
Molto soddisfatti gli allenatori Ilaria Fedi, Alessandro Barbini, Martina Beninato e Valentina Rigo per i bei risultati e per la crescita del gruppo che sarà il futuro della società valdinievolina.
Nei 25 metri delfino Eva Gentile (classe 2010) sale sul gradino più alto del podio eBianca Tancredi (2010) termina quinta. Nei 50 metri dorso Greta Migliorini (2010) chiude in seconda posizione davanti a Costanza Bettini (2010).
Per l'anno 2011, sempre in questa specialità, Giovanni Razzano è quarto, Diletta Masini si classifica sesta. Nei 50 metri stile (anno 2010) Bianca Tancredi è prima, Costanza Bettini è terza mentreEva Gentile si piazza al quinto posto. Nei 50 metri rana, anno 2011, Giulio Calistri e Diletta Masini concludono rispettivamente in terza e quinta posizione.
Medaglia d'oro per la staffetta mista femminile 4x25, composta da Giulia Giorgetti, Costanza Bettini, Eva Gentile e Bianca Tancredi. Bel quarto posto per la staffetta 8x25 stile libero mista (4 femmine e 4 maschi).
Un plauso anche agli altri giovani portacolori del Nuoto Valdinievole che si sono ben comportati: Emanuele Tamburini, Ruben Shazimani, Teodora Voicu, Caterina Nadal, Elettra Giuntini, Kevin Buondonno, Carlotta Caruso, Melissa Doda, Elisa Magrini, Luisa Ricciardi, Emma Convalle, Alessandro Quiriconi, Martina Piras