Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Ilaria Michelucci (Fratelli d'Italia) commenta l'esito delle elezioni.
"Con un risultato di poco inferiore al 10% Fratelli d'Italia di Montecatini Terme si mostra forza vitale della destra e con percentuali ben superiori a quelle che il partito mediamente prende in altre zone della Toscana.
Siamo felici di aver dato un contributo al cambiamento sostenendo la candidatura di Luca Baroncini e continueremo dentro e fuori dal municipio coi nostri uomini e le nostre donne sul territorio a lavorare per dare un futuro migliore a Montecatini, difendendo gli interessi della collettività, soprattutto della parte più debole di essa.
Il lavoro da fare non sarà semplice e nemmeno di breve periodo, i problemi ereditati dal centrosinistra sono innumerevoli ed alcuni particolarmente gravi.
Per una forza "recente" quale la nostra si tratta del battesimo istituzionale e di un primo passo verso la costruzione di un maggior radicamento territoriale, grazie anche al contributo di simpatia che registriamo presso i più giovani.
Ringraziamo gli elettori montecatinesi che hanno dato fiducia alla lista di Fratelli d’Italia, facendo crescere il partito sia in termini numerici che percentuali superando la media nazionale e assicuriamo loro un impegno concreto non appena l'amministrazione Baroncini vedrà il suo avvio".