Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:08 - 01/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Pd: "L'accorata difesa del sindaco da parte di Pescia cambia è sintomo di crisi politica"

4/6/2019 - 14:30

Il Pd replica al laboratorio Pescia cambia.


"Leggiamo il comunicato emesso da Laboratorio Pescia Cambia che sferra un gravissimo attacco personale alla segretaria del circolo del Partito Democratico Pescia Centro Lucia Guidi. Tralasciando la ridicolaggine di certe affermazioni che non meritano risposte, non possiamo fare a meno di notare un certo nervosismo nelle fila dei fedelissimi del sindaco. Se ritengono che le affermazioni, social e sulla stampa da parte di Lucia Giudi siano false o diffamanti nei confronti di Oreste Giurlani si compiano in necessari passi legali, se si pensa di aver ragione si risponda nel merito di queste affermazioni.

 

Sembra invece che questo modo di comunicare, sempre più “salviniano” da parte della maggioranza che guida Pescia sia un metodo, anche piuttosto maldestro, di voler deviare ancora una volta l’attenzione dai gravi problemi della città che non trovano soluzione. Si tenta così, invano, di minimizzare la grave situazione giudiziaria del sindaco, rinviato a giudizio per peculato e traffico di influenze, condannato per danno erariale, e pare sotto indagine per omesso versamento di contributi.

 

L’accorata difesa da parte del Laboratorio è sintomo di una enorme crisi politica che non trova altro argomento per difendere il sindaco, se non dipingerlo come vittima. Pensino piuttosto a governare. 

 

Stia sereno il Laboratorio, da domattina e nei giorni a seguire, tutti i cittadini che si troveranno impantanati nel traffico, soprattutto in zona Casacce, Castellare e stazione si chiederanno perché, almeno fino alla fine della scuola, circa una settimana, il magnifico sindaco, che ha ottimi rapporti con tutti e trova soluzioni per ogni cosa, non sia riuscito a far rinviare, si tratterebbe solo di pochi giorni, il cantiere su viale Marconi.

 

In ultimo siamo a sottolineare all' "attento" Laboratorio che siamo ancora in attesa che il sindaco fissi la data per il consiglio comunale aperto, così che possa, come da lui assicurato, mostrare tutte le carte a sua discolpa e noi, dal canto nostro, tutti gli atti che riguardano e chiariscano davvero tale gravissima vicenda nella quale il sindaco ha coinvolto tutta la città. Osserviamo concludendo che è lo stesso che ha lasciato morire di debiti Uncem, e che adesso sta facendo allo stesso modo morire Pescia".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: