Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
La Segreteria unitaria PD Pescia risponde a Pescia Cambia: "Interventi vuoti e autocelebrativi"

19/7/2020 - 22:29

la Segreteria unitaria PD Pescia desidera rispondere all'aggressivointervento promosso da Pescia Cambia negli scorsi giorni.

"Ci stupiamo sempre più degli interventi di risposta ai nostri articoli da parte di Pescia Cambia.

Vuoti di contenuto, per niente propositivi e all'interno dei quali si dimostra poca conoscenza degli argomenti!

Sempre autocelebrativi, soprattutto nei confronti del proprio sindaco, mai riconoscenti verso gli altri di un lavoro a volte critico ma utile a questa Amministrazione.

Vorrei ricordare a chi vorrebbe cambiare "il mondo" che, grazie anche alla presenza sul territorio  del consigliere regionale Marco  Niccolai, sono arrivati al nostro Comune in questi ultimi 5 anni circa  6 milioni di euro, che ha nno permesso interventi importanti al servizio della nostra comunità.

Vorrei citare l'acquisizione del Mefit, salvato da una devastante chiusura, a seguire i 2 milioni di euro che hanno permesso al nostro nosocomio di acquisire un importante strumento come l'angiografo e mettere a norma i reparti di ostetricia e ginecologia.

Non meno importanti i finanziamenti regionali che hanno permesso al
comune di intervenire su scuola dell'infanzia , impianti sportivi, passaggi pedonali protetti ecc.

Non ci dimentichiamo poi che con il lavoro fatto insieme al partito e ai vari comitati sono stati limitati i danni di un piano operativo devastante intervenendo sulla riduzione di zone quali Collodi Veneri e Alberghi, critiche per la città.

Ci rendiamo conto che molto lavoro c'è ancora da fare su settori determinanti per la sopravvivenza della città: floricoltura/Mefit, turismo ,sanità, pubblica istruzione/ scuole, viabilità, sicurezza a altre ancora; siamo convinti e lavoreremo per questo, che per continuare ad avere risposte positive per il nostro territorio dovranno permanere a livello regionale gli stessi equilibri di questi anni con rappresentanti come Marco Niccolai sempre attento alle nostre istanze.

Il Comune ha avuto grossi vantaggi dalla Regione interventi che con una situazione di bilancio così disastrata, come confermato anche dalla Corte dei conti, hanno permesso la sopravvivenza! Ora c’è bisogno di un cambio di marcia nella politica del nostro territorio!

Ma mentre siamo consapevoli di poter contare su certe Istituzioni, la  nostra perplessità diventa preoccupazione quando pensiamo ad un amministrazione comunale incapace di gestire le cose che vanno fuori dall'ordinarietà!

Per cambiare marcia ci sarà bisogno di dimostrare di saper volare alto."


Responsabile per le comunicazioni
Unione Comunale PD Pescia
Francesco Spaccesi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2020 - 10:42

AUTORE:
Roberto.S

Se volete volare in alto, Vi consiglio di farlo quando i cacciatori sono a riposo.
Altrimenti.......