In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sabato 15 e domenica 16 giugno, torna il tradizionale appuntamento del terzo fine settimana con il mercatino di via don Minzoni, nel centro della città termale. Dalle ore 9 alle ore 19 di entrambi i giorni, tante coloratissime bancarelle con i loro oggetti curiosi, riempiranno la strada per offrire ai visitatori delle valide opportunità per un regalo particolare, fuori dal comune. Antiquariato e modernariato, bigiotteria anche etnica, articoli da regalo e giocattoli, artigianato in legno, dischi in vinile e musicassette, libri e monete e tante cose curiose saranno esposte in bella mostra in modo da richiamare l'attenzione dei tanti collezionisti sempre alla ricerca del pezzo mancante per terminare o arricchire la propria collezione.
Sono sempre stati in molti i visitatori che, nelle edizioni precedenti, hanno deciso, richiamati dal mercatino, di allungare la passeggiata fino a via Don Minzoni, con innegabili benefici per tutte le attività che hanno il negozio in questa strada, altrimenti tagliata fuori dai tradizionali flussi turistici festivi.
Sabato e domenica prossimi il mercatino si arricchirà anche dell'animazione per i bambini, con truccabimbi, spettacolini e giochi loro dedicati.
Info 328 5924115