Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Dopo oltre tre mesi di stop torna con un doppio appuntamento "Pescia Antiqua"

29/5/2020 - 10:27

Dopo oltre tre mesi dall'ultimo appuntamento, domenica 31 maggio e martedì 2 giugno torna, con due edizioni speciali, Pescia Antiqua, il mercatino dedicato all'antiquariato, vintage e collezionismo, giustamente considerato uno degli appuntamenti più  qualificanti a livello regionale ed oltre.


Per poter effettuare l'iniziativa, è stato predisposto , in collaborazione con l'amministrazione comunale, un protocollo con le linee guida di comportamento sia per gli espositori che per il pubblico in modo da garantire la massima sicurezza per tutti. 


Anche la disposizione dei banchi è stata modificata in modo da garantire il distanziamento interpersonale: domenica 31 maggio Pescia Antiqua si terrà solo in piazza Mazzini  con la fila dei banchi centrali sensibilmente ridotta  e collocati nella parte più larga della piazza: tutti i banchi saranno distanziati dai marciapiedi e garantiranno una ampia accessibilità ai sistemi di disinfezione delle mani. Chi vorrà toccare gli oggetti esposti potrà farlo solo indossando i guanti, anch'essi messi a disposizione dagli operatori e l'accesso ai banchi avverrà solo frontalmente.


Pescia Antiqua di martedì 2 giugno si terrà con le stesse caratteristiche di sicurezza in piazza Matteotti e via Amendola e vedrà anche la partecipazione di alcuni banchi di piante e fiore che sono il simbolo di questa città.


Pescia Antiqua riparte e lo fa garantendo la massima sicurezza, attivando tutti i servizi di controllo necessari per questo tipo di iniziative.


Dopo questa lunghissima pausa dovuta al coronavirus, tante colorate bancarelle con i loro oggetti particolari e curiosi, torneranno nel centro storico della città per il piacere dei collezionisti e degli appassionati, sempre alla ricerca del pezzo unico necessario per terminare la propria collezione o per un regalo davvero originale.

Pescia Antiqua è prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive del comune di Pescia. Info 0572 1913547

 

La ripresa delle iniziative interrotte o sospese per il lockdown sta portando ad alcune novità nella loro collocazione temporale e , per questi motivi,  la polizia municipale di Pescia ha messo a punto una serie di provvedimenti di modifica della circolazione per permettere lo svolgimento di queste manifestazioni.
Per consentire il recupero di Pescia Antiqua, che era stata sospesa in questi mesi, sono previste due iniziative, domenica 31 maggio e martedì 2 giugno.
La prima si svolge in piazza Mazzini e per questo il comando della polizia municipale ha stabilito, per tutta la giornata, il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata dei veicoli in caso di inadempienza.
Per Pescia Antiqua del 2 giugno, è stato stabilito il divieto di sosta e transito per tutta la giornata in piazza Matteotti, via Sismondi e via Amendola fino all’intersezione con via Trieste.
In vista del mercato settimanale di sabato 30 maggio, visto il protrarsi delle operazioni di sgombero di piazza XX settembre nel primo appuntamento della nuova dislocazione dei banchi di  frutta e verdura, la polizia municipale ha deciso di prorogare il divieto di transito e sosta in piazza XX settembre e via Buonvicini fino alle ore 16. Fino a quel momento la fermata dei pullman è spostata in via Turati.
Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: