In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
“Accogliamo con favore la notizia che la prossima settimana la Provincia procederà all’affidamento dell’incarico per il relativo intervento sul ponte degli Alberghi - affermano Luciana Bartolini e Gabriele Gori, rispettivamente consigliere regionale e provinciale della Lega - ma, considerati i notevoli disagi sopportati da chi risiede nell’area, monitoreremo con particolare attenzione le tempistiche relative, poi, ai successivi lavori.”
“Inoltre - proseguono gli esponenti leghisti - è fondamentale che l’opera venga fatta nel migliore dei modi e che la fretta non sia cattiva consigliera”.
“Quindi - precisano i rappresentanti del Carroccio -auspichiamo che i tempi vengano pienamente rispettati, ma che nel contempo il tutto venga realizzato nel miglior modo possibile, poiché non è assolutamente più ammissibile il disagio che stanno subendo tanti cittadini.” “Insomma - concludono Luciana Bartolini e Gabriele Gori - ci auguriamo che l’odiosa burocrazia, nel suo complesso, non ostacoli la definitiva risoluzione della problematica in essere".