Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Ieri Montale ha dato l'ultimo saluto a Gaetano Algozzino, l’ex assessore e presidente della Società Civile della Casa del Popolo di Montale.
Il corteo funebre, partito dall’abitazione dove Algozzino ha vissuto insieme alla sua famiglia, ha compiuto una sosta, silenziosa e commossa, davanti alla Casa del Popolo di via Martiri della Libertà prima di proseguire verso la chiesa di San Giovanni Evangelista, piena di gente, dove il preposto don Paolo Firindelli ha presieduto la Santa Messa. Nelle prime panche le famiglie dei figli di Gaetano, Elisa e Daniele con i rispettivi figli e dietro, in lacrime, la moglie Tamara, i fratelli e gli altri parenti. Poi tanti volti di amici, di conoscenti, di cittadini montalesi che hanno conosciuto Gaetano nei tanti anni del suo impegno civile.
Dal Partito Demicratico arriva questo messaggio di cordoglio:
"La scomparsa di Gaetano ci lascia più soli, davvero. Se ne va un militante sempre presente, sincero e mosso dalla volontà di tenere unita la comunità del Partito. Il suo nome è associato a molta storia del nostro Comune, non solo per la vita politica ma anche civile e amministrativa. Sempre intransigente ci ha cresciuti con la sua passione e la sua particolare attenzione nel ricordare, oggi e sempre, il nostro passato. Mancava da tempo alle nostre riunioni, per la sua malattia. Ma ci ha sempre fatto avere suoi saluti o messaggi nei quali portava il suo contributo appassionato. Ci mancherà, e tanto."