As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La presentazione della seconda residenza artistica del Giardino di Cino si terrà il 17 luglio alle 18,30 negli spazi del giardino di Cino in Vicolo dei Bacchettoni e Piazzetta Sant'Atto, a Pistoia.
I protagonisti saranno i ragazzi di Ecòl, studio di architettura e piattaforma di ricerca pratese, che - con la partecipazione di un gruppo di studenti della Facoltà di Architettura - lavorerà negli spazi del giardino di Cino a "Romanico Automatico", un intervento temporaneo ispirato al romanico pistoiese e pensato appositamente per la città.
La residenza d'artista si concluderà il 25 luglio 2019 con l'inaugurazione dell'opera che da allora sarà sempre visitabile.
Interverranno:
Claudio Galligani, associazione culturale Spichisi
Cosimo Balestri, Olivia Gori, Emanuele Barili, studio di architettura Ecòl
Giovanni Capecchi, direttore editoriale di Naturart e Discover Pistoia
Davide Lucia, Luisa Palermo, Giacomo Razzolini, studio di architettura Filoferro e rivista Scarto
Si ringrazia: Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Conad del Tirreno, Mati 1909, Discover Pistoia, Giorgio Tesi Group.