Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un tuffo nel 1399, anno del miracolo, organizzato con il Santuario del Santissimo Crocifisso e col contributo e il patrocinio del Comune di Buggiano, Il teatrino arancione presenta: “la macchina del tempo”. Dalle ore 17 fino a sera inoltrata di sabato 17 agosto, la piazza Coluccio Salutati avrà un aspetto insolito grazie ad un allestimento tutto medievale. La compagnia d'arme Sole e acciaio proporrà combattimenti all'arma bianca e banchi didattici, l’associazione Nobiltà e contado offrirà l’opportunità di sperimentare giochi medievali; alle ore 18 assisterete a un emozionante e imperdibile spettacolo di falconeria con Il Falconiere Fabio Bonciolini de I Falconieri Del Granducato Di Toscana. Alle 21 sarà in programma un processo storico, tratto da documenti dell’archivio storico di Buggiano, con il gruppo se “I processati” di Serravalle. In chiusura, musica celtica e coreografia con fuoco de “La dama e L’unicorno”. Dalle 19 street food, gelato e bomboloni. Una giornata di altri tempi, un’occasione da non perdere. Per informazioni: @ilteatrinoarancione (FB).