Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Forza Italia interviene sulla costituzione del tavolo tecnico delle Terme.
"Visto il recente incontro fra i capigruppo in consiglio comunale sul tema “tavolo di esperti sulle terme” che ha visto la marcia indietro delle opposizioni, ci preme chiarire la posizione di Forza Italia sul tema.
Il sindaco ha ritenuto di attingere alle competenze della città, consultando soggetti di stimata qualità professionale per dedurre a pareri tecnici che sostengano le importanti decisioni da assumere.
Forza Italia è convinta che il tema Terme sia tropo importante per essere ambito divisivo fra maggioranza ed opposizione, ecco perché ha apprezzato il sincero tentativo di coinvolgere le forze di opposizione nella ricerca di competenze adeguate, senza riferirsi a tessere di partito o a manuali Cencelli.
Il coordinamento del partito esprime pieno sostegno al sindaco riconoscendogli il diritto di consultare chi ritiene opportuno, nella convinzione che la questione Terme sia delicata e preziosa per la città.
Forza Italia manterrà un ruolo propositivo e non mancherà di dare il suo contributo sia in giunta che in consiglio comunale, le sedi preposte all'assunzione delle decisioni istituzionali".