Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LAMPORECCHIO
Raccolti 1.400 euro ai "Giochi senza frontiere": domani la consegna alla Dynamo Camp

4/10/2019 - 11:13

Sarà presente domani una delegazione del comitato dei Giochi senza frontiere e della amministrazione comunale di Lamporecchio all’annuale open day della Onlus Dynamo Camp. Invitati come donatori parteciperanno alla giornata di apertura del Camp per il secondo anno consecutivo.


Durante la V edizione dei “Giochi senza frontiere” dei bambini, l’evento collegato alla manifestazione sportiva del Torneo dei Rioni organizzato in occasione della tradizionale Fiera di Lamporecchio, sono stati raccolti 1.400 euro con una lotteria di beneficenza il cui ricavato è stato destinato alle attività di Dynamo Camp onlus.


Nello specifico il contributo raccolto è stato destinato a coprire il costo per l’ospitalità di un bambino della provincia di Pistoia con patologie gravi e croniche nel corso di una delle venti sessioni previste a Dynamo Camp durante il 2019.


La lotteria è stata realizzata tramite la vendita dei biglietti del costo simbolico di un euro con la partecipazione attiva di tutti i quartieri del paese e soprattutto delle attività commerciali del luogo, che hanno messo a disposizione gratuitamente numerosi premi.


Per l’occasione lo scorso 4 agosto durante l’evento, Dynamo Camp ha preso parte attivamente con i propri volontari, i cosiddetti Dynamici, che hanno partecipato alla giornata dei Giochi portando gadget e materiale informativo circa le tante attività svolte all’interno del Camp.


Anche quest’anno Lamporecchio rinnova la sua vicinanza al mondo di Dynamo Camp e a tutti i suoi volontari, ringrazia la cittadinanza per la calorosa partecipazione e il comitato dei Giochi che per il secondo anno ha voluto abbinare la manifestazione alle numerose attività che Dynamo offre ai suoi piccoli ospiti. Quando i bambini aiutano altri bambini è tutto più magico.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: