Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:08 - 02/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
CasaPound "imbavaglia" le statue di Mazzini e Puccini per protestare contro la "censura" di Facebook

18/10/2019 - 11:40

Un bavaglio apposto dai militanti di CasaPound sulle statue di tutta Italia, tra le quali il busto di Giuseppe Mazzini a Pistoia e la statua di Giacomo Puccini a Montecatini. Questa la simbolica protesta con la quale il movimento della tartaruga frecciata ha inteso continuare a tenere alta l’attenzione sulla censura in rete, a 40 giorni dalla disattivazione delle sue pagine e dei profili dei suoi attivisti da parte delle piattaforme Facebook e Instagram e in attesa della prima udienza della causa intentata contro i siti di Mark Zuckerberg, fissata per il 13 novembre.

“Non si è trattato di un episodio isolato - spiega CasaPound in una nota - anzi, l’azione contro di noi è stata probabilmente la prova generale rispetto al tentativo di mettere a tacere gradualmente la voce dei sovranisti, come del resto dimostrato dalle censure che continuano a essere poste in essere contro innumerevoli profili e pagine, ma anche ad esempio dal processore di pagamento PayPal contro imprenditori colpevoli solamente di essere lontani da posizioni globaliste”.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2019 - 10:35

AUTORE:
luigino

Per iscriversi ad un circolo privato , in molti casi, occorre la presentazione e garanzia di un paio di soci . Occorre poi impegnarsi ad attenersi al regolamento e sottostare alle decisioni , in caso di mancanze Un consglio può decretare l'espulsione del socio inadempiente.
Sembra noioso , ma dalla mafia , all'azione cattolica , funziona cosi'. Casapound &c. potrebbero creare qualcosa di simile a fb in cui stabilire un regolamento per mettere al buio gli inadempienti . E' la stessa cosa vista da un altro punto di vista . Le soluzioni col bastone , per fortuna almeno da noi , sono finite tanti anni fa... e vale per tutti . Anche per Casapound

19/10/2019 - 16:47

AUTORE:
luciano

Ma Facebook non è un social privato, a cui fra parentesi non è detto che una persona si debba iscrivere ?
Se un privato stabilisce delle regole per accedervi, o si rispettano o non ci si và!

19/10/2019 - 11:04

AUTORE:
maria

Magari per maggior visibilità consiglierei ai fascisti del terzo millennio , un assalto alla ex Stazione ferroviaria fiorentina . Meglio di facebook . Forza camerati !!!!

19/10/2019 - 9:57

AUTORE:
Giacomo

Hanno censurato anche la pagina di Fusaro, noto fascista. Facebook non censurerà mai il PD, perché il capo di Facebook lavora per la sinistra internazionale. Comunque, io se fossi in loro, userei VK come social. Io lo uso già, non ha censure e puoi scrivere quello che vuoi.

18/10/2019 - 20:52

AUTORE:
maria

Sono solidale con i Fascisti del terzo millennio che rappresentano una forza viva della Nazione . Capisco il disappunto , ma mentre la Democrazia tollera le loro cavalcate incostituzionali , altrettanto non possono pretendere da parte di un imprenditore privato . Facebook non è un pubblico servizio , ma un servizio che viene fornito a discrezione dell'imprenditore. Peccato per Casapound che contro Facebbok non si possano adoperare bastoni o simili .
Come li capisco .....