Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
CasaPound incappuccia i parchimetri per protestare contro i parcheggiatori abusivi

19/1/2019 - 8:49

PESCIA- Comunicato stampa a cura di CasaPound:

 

"Non pagheremo due volte'. E’ il messaggio che si legge sui volantini che CasaPound ha affisso sui parchimetri, dopo averli ‘incappucciati’, in piazza San Francesco e piazza XX Settembre per protestare nuovamente contro il problema dei parcheggiatori abusivi.


“Nonostante il nuovo decreto sicurezza – spiega il movimento in una nota – permetta di intervenire concretamente per risolvere la questione, il consiglio comunale ha pensato bene di respingere, con il voto contrario della maggioranza e l’astensione delle altre sedicenti ‘opposizioni’, la nostra richiesta di farlo e quindi abbiamo deciso di lanciare un messaggio forte: i pesciatini sono stanchi di dover pagare sia il parcheggio che il pizzo al posteggiatore abusivo di turno. L'amministrazione comunale ha tutti gli strumenti necessari per porre fine al problema, pertanto continueremo ad insistere fino a che non avremmo ottenuto tale risultato”.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2019 - 15:54

AUTORE:
Giacomo Melosi

Se cerca su questo sito vedrà che sono due anni che stiamo dietro alla problematica e se questa azione non sortirà effetti, torneremo di nuovo nei parcheggi.

Ecco un esempio.
http://www.valdinievoleoggi.it/a60464-casapound-sui-parcheggiatori-abusivi-e-bastata-la-nostra-presenza-ad-allontanarli.html

23/1/2019 - 13:49

AUTORE:
Marco

Caro Giacomo, è qui che sbagli: è con questa arroganza di chi pensa d'aver sempre ragione. Anche quando non hai idea con chi tu stia parlando.
...e quel mezzo insulto che metti in fondo al tuo intervento,per fortuna viviamo in un paese libero, dove ognuno è libero di sbagliare come vuole.
Vedi io vivo a Pescia da quando sono nato (più di 40 anni) e la situazione dei parcheggi mi è, aimè, nota.
Come mi è noto tutto l'impegno che mettete nelle vostre imprese ed è anche per questo che avete la mia simpatia, anche se nel vostro gruppo fanno parte persone che sarebbe il caso che prima di dar fiato alle corde si informassero almeno un minimo.
La mia idea era un suggerimento che fra l'altro, visto che l'avete già fatto, vuol dire che più o meno la pensiamo allo stesso modo (magari io ci metto un po di più) solo che in tutti questi anni non vi ho mai, mai, mai visto al parcheggio il sabato, giorno di mercato, per salvarmi dall'abusivo di turno,
ma questo è sicuramente un caso, si potrà dire quello che ci pare di voi, ma se voi dite di fare una cosa, la fate.

22/1/2019 - 11:08

AUTORE:
Giacomo Melosi

Rispondo a Marco e Giacomo, i quali evidentemente sono poco attenti a quello che accade a Pescia e alle proposte ed iniziative di CasaPound.
Andare nei parcheggi per allontanarli e dare volantini lo abbiamo fatto in più occasioni, così come fatto proposte concrete, come i dehors per bar e ristoranti, modificare alcuni aspetti burocratici del Mefit per attirare più produttori, chiesto e ottenuto più controlli sugli immobili a seguito dei quali dopo 5 anni è stato riparato il tetto delle case popolari e allontanati immigrati da strutture non idonee. Abbiamo fatto anche riparare strade.
Quindi, sarebbe il caso che prima di dar fiato alle corde ci si informi almeno un minimo.

22/1/2019 - 8:40

AUTORE:
Marco

...mentre leggevo mi è venuta un'idea anzi un consiglio per quelli di Casapound, fategli concorrenza! Cioè se proprio volete fare qualcosa di concreto andate nei parcheggi e nelle strade dove lavorano i parcheggiatori abusivi e aiutate voi gli automobilisti a trovare parcheggio e invece di prendere la monetina potreste dare voi all'automobilista un volantino di Casapound così che sappia chi li ha salvati. Magari il parcheggiatore abusivo se ne va da solo...

22/1/2019 - 8:14

AUTORE:
Emanuele

Premettendo che i parcheggiatori abusi non rispettano la legge, non capisco perchè non siano perseguiti dalle autorità competenti.
L'iniziativa di CPI è un Segno forte, qualcuno deve cercare di cambiare l'Italia. Bravi partiamo dal concreto.

19/1/2019 - 23:36

AUTORE:
Giacomo

Ma solo buffonate riescono a fare questi di casapound? A quando proposte concrete? Mah!!

19/1/2019 - 9:19

AUTORE:
simo

E al parcheggio davanti l ospedale cosa facciamo?? Lì quando devi usarlo paghi la "colpa" di averne avuto bisogno e di esserti dovuto recare in ospedale o negli ambullatori circostanti.