Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ben seicento studenti da tutta la Toscana per conoscere l'arte di Ruggero Leoncavallo, nell'anno del suo centenario. Tanti saranno i giovani che da giovedì visiteranno Montecatini attraverso un tour guidato nei luoghi cittadini che richiamano la memoria storica del grande compositore e dei suoi celebri colleghi, come Verdi a Puccini. Artisti che, con i loro soggiorni ripetuti negli anni, onorarono le Terme di Montecatini e che le nuove generazione possono riscoprire grazie a percorsi didattici ad hoc come questo.
Cosa c'è di meglio per rievocare l'arte di un grande compositore? Ovviamente, un concerto. Il tour attraverso la città di Ruggero Leoncavallo, infatti, si concluderà alle Terme Tettuccio, nel salone Portoghesi, dove il pianista Giuseppe Tavanti, biografo dell’autore di “Pagliacci”, terrà un concerto con musiche di Leoncavallo, Puccini e Verdi. Il primo concerto è in programma alle ore 11 giovedì 24 ottobre al Salone Portoghesi, mentre le repliche sono previste, con gli stessi orari, il 28 ed il 30 ottobre.
L’iniziativa, promossa dalla Accademia “Ruggero Leoncavallo” in collaborazione con le Terme e il Comune con il patrocinio della Provincia di Pistoia e della Regione Toscana, è stata salutata da un enorme successo, visto che le adesioni hanno toccato quota 600 tra studenti e docenti delle scuole della secondaria di primo e secondo grado di tutta la Toscana.
Come vuole la consueta tradizione di accoglienza e qualità delle Terme di Montecatini, studenti e docenti partecipano gratuitamente all’evento, che, come tutto il cartellone di Terme in musica, è sostenuto dal contributo della Fondazione Caript. La partecipazione è libera anche per spettatori esterni all'ambito scolastico.