Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
40 battiti dal cuore è uno spettacolo comico, teatrale e musicale in cui profonda amicizia, solidarietà e umiltà si uniscono per dare vita al racconto di Alain Tavanti, il bambino che 40 anni fa è stato salvato dalla città di Pistoia, la quale ha finanziato la sua operazione al cuore. Divenuto uomo, ora Alain ha progettato questo spettacolo sfruttando la sua grande passione di vita, il teatro, per restituire la stessa felicità che la sua città gli ha concesso.
Questa iniziativa rappresenta inoltre un importante messaggio di solidarietà e beneficenza: il ricavato sarà donato in favore di "Aisla onlus - Pistoia" per l'acquisto di un "Brain Control", un dispositivo ad interfaccia uomo-macchina che consente ai pazienti locked-in di comunicare emozioni e sentimenti sfruttando le onde cerebrali.
In collaborazione con "Legambiente - Circolo di Pistoia" , parte del ricavato verrà utilizzato per realizzare il progetto area verde . E' possibile donare liberamente un importo tramite il codice iban ufficiale del nostro evento , sotto riportato e/o acquistare i biglietti, necessari per assistere allo spettacolo, contattando i recapiti riportati. Ringraziamo ognuno di voi in anticipo per la solidarietà , per la sensibilità e per la partecipazione nei confronti di questo evento (40battitidalcuore & Legambiente - Circolo Pistoia)
Cast - 40 battiti dal cuore:
Scritto, diretto e interpretato da Alain Tavanti.
- Pianeta zero, cover band e colonna sonora.
- I 4 Formaggi , comici .- Pippo e i'Mugnaini, comici.
- Elisabetta Branchetti Team: Giulia Colzi, Sofia e Francesca Giacomelli, Matilde Barni, Emanuele Atrei, Mirco Viola.
- Daniele Narducci Team: Lucrezia Degli Esposti.
- Emanuele & Adriele , campioni italiani 2017 latin american.
- Mammolo " clown "- Leonardo Zelari , presentatore.
- Gianni Venturi, film e video.
- Tiziano Betti, Santomato live audio, luci, regia.
In scena domenica 27 ottobre ore 16 al teatro Verdi.