Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Mancano pochissime ore all'evento tanto atteso, Sabato pomeriggio dalle 15 fino alle 19, presso le Terme Excelsior di Montecatini. Su Facebook ci sono più di 300 persone che già hanno prenotato la propria presenza per essere provinati con la speranza di prendere parte alle riprese del film di Dado Martino.
Il lungometraggio dal titolo “Tutto il mondo è palese” diretto dal regista napoletano, con le musiche originali del Maestro Corrado Giannetti, sarà girato in Valdinievole a partire dal 9 di novembre, con uscita nelle sale a partire da aprile.
Il cast sarà composto da attori famosi su tutto il territorio nazionale, come Gianluca Magni, volto noto di “Il bello delle donne”, fino ad arrivare a Jerry e Gelli, famoso duo comico che ha visto la loro presenza accanto a Leonardo Pieraccioni in molti dei suoi lavori. Tanti altri attori come Franco Lagomarsino, attore di teatro che per la prima volta sbarcherà al cinema con un personaggio scelto appositamente dal regista. Direttamente da Striscia la notizia, Rossana Canta, nota cantante delle Swingeress anche lei per la prima volta sul grande schermo accanto a Alberto Maione.
Una commedia comica girata prevalentemente a Castelvecchio e Vellano dove vedrà anche un ospite d'eccezione molto noto nella Valdinievole, ma ancora top secret. Questo personaggio che ha fatto molto parlare di se, che ha una carica politica proprio nella provincia pistoiese ha accettato di partecipare alle riprese con un suo cammeo.
Tutto il mondo è palese, narra la storia di due paesi confinanti proprio tra Toscana ed Emilia Romagna, una lunga lotta tra i due comuni che dura da decenni e non vede mai un vincitore. Attore ma non attore sarà anche un campione mondiale di tiro al piattello, il giovane toscano che ha vinto quasi tutto nella categoria Junior, Andrea Lapucci sarà in scena accanto al regista che in questo film sarà anche attore, Dado Martino.
Sabato pomeriggio le Terme Excelsior ospiteranno moltissime persone per la selezione di comparse e piccoli ruoli e chi sa, se la produzione non trovi un altro Leonardo di Caprio o una nuova Cucinotta. Moltissime sono le prenotazioni ma i posti a disposizione sono solamente 300. Le candidature sono assolutamente a titolo gratuito e potranno partecipare tutti, uomini , donne e bambini, muniti di carta di identità e codice fiscale, i minori dovranno essere accompagnati da un genitore o un tutore legale.