Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Hanno usato una ruspa per smurare il bancomat di via Fiorentina a Olmi (dove si trova il mercatone Florenzi) e lo hanno caricato su un carroattrezzi, ma una pattuglia dei carabinieri li ha intercettati e i ladri sono fuggiti abbandonando il ricco bottino, non prima di aver sbandato ed essere finiti contro il guard rail. E' successo nella notte tra domenica e lunedì, verso le due. Il carroattrezzi (di proprietà dell'Aci) era stato rubato poco prima a Prato, così come la ruspa, prelevata da un cantiere. I ladri (almeno cinque), dopo aver caricato il bancomat sul camioncino, si sono diretti verso Agliana, ma qui hanno incrociato i carabinieri. Presi dal panico hanno accelerato, ma probabilmente il peso del bancomat (e di parte del muro annessa) ha fatto sbandare il mezzo fino a schiantarsi contro il guard rail. Hanno abbandonato tutto e si sono dileguati tra i campi.
Ma questa incredibile storia non finisce qui. Il mezzo, abbandonato di traverso sulla via Fiorentina, non è stato visto da un giovane (22 anni di Quarrata), che con la sua auto ha impattato contro il camion ed è stato portato in codice giallo in ospedale.