Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
MONTECATINI - L'amministrazione comunica che con deliberazione di giunta n. 344 del 05/11/2019 sono stati revocati gli avvisi di un posto di "Addetto servizio supporto comunicazione e relazioni esterne" cat. D1 e per un posto di "Addetto Gestione Nuove Forme di Comunicazione" cat. C1.
Di seguito il commento di Edoardo Fanucci (Italia Viva).
"Battaglia vinta: più educatori, meno comunicatori. Ritirato il bando per l’assunzione dell’addetto stampa e dell’esperto social. Adesso si proceda con l’immediata assunzione di educatori all’asilo nido Giovanna Piattelli. Nell’attesa che questo avvenga, ringrazio l’amministrazione comunale per la sensibilità dimostrata. Un primo passo, di assoluto buon senso, è fatto. Adesso aspettiamo che l’asilo nido ottenga l’attenzione che merita, con fatti concreti. Asilo fino alle 16, per tutti, e bandi per: un coordinatore pedagogico, educatori, una collaboratrice e un cuoco".