Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Ultimo appuntamento dell'anno per Acqua in bocca (ma non troppo) giovedi 5 dicembre alle 16,30 alle Terme Excelsior di Montecatini. Alessandro Greco e Beatrice Bocci con Tiziana Lupi presentano 'Ho scelto Gesù, un'infinita storia d'amore' (Rai libri). Conduce Simona Peselli. Ingresso gratuito grazie all'amministratore delle Terme Alessandro Michelotti.
Un percorso verso la fede raccontato dalla giornalista di Avvenire Tiziana Lupi, autrice della biografia illustrata di Papa Francesco. Alessandro Greco, conduttore radiotelevisivo Rai, da 'Furore', 'Colorado', 'Portami al mare', 'Miss Italia'. Su Rtl 102.5 con Charlie Gnocchi. Beatrice Bocci, seconda a Miss Italia conduttrice e attrice in 'Linda e il brigadiere' e 'Un medico in famiglia'.
Alessandro e Beatrice si incontrano nel 1997 quando le loro carriere artistiche sono all'apice del successo. Lei alle spalle un matrimonio e una figlia e lo scettro di Miss Toscana, lui è il conduttore del momento. Belli, giovani e famosi alle prime difficoltà trovano rifugio nella fede. 'Ho scelto Gesù è un diario dove Beatrice e Alessandro raccontano gli esordi difficili della carriera e le scelte familiari. Un percorso in cui il Divino è sempre presente narrato con semplicità fino alla scelta della castità per tre anni come dono a Dio.