Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:08 - 02/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Annullato il mercato agroalimentare, Giurlani: “Troppa gente in giro, dobbiamo essere drastici”

21/3/2020 - 0:09

Non si farà il mercato settimanale, in programma ogni sabato, neppure nella versione ridotta all’agroalimentare e supercontrollata, che si era svolta nella settimana scorsa.

E’ lo stesso Oreste Giurlani a spiegare i motivi di questa decisione: “Confermo che nella scorso sabato, grazie ai volontari e alle forze dell’ordine, il mercato si era svolto nel migliore dei modi, con l’assoluto rispetto delle norme indicate dal governo e del buonsenso. Purtroppo, però, in questa settimana la situazione generale è cambiata e noi vogliamo dare un ulteriore segnale, azzerando ogni occasione di uscita, visto che molte persone sembrano non capire l’importanza di restare in casa e uscire solo in via eccezionale. Purtroppo a Pescia, nonostante i controlli, c’è chi se ne approfitta, rischiando di vanificare il grande sforzo di tutti gli operatori sanitari e di chi, come noi ad esempio, cerca di combattere il contagio con ogni mezzo. In questa ottica allora procediamo con l’annullamento del mercato del sabato fino a data da destinarsi”.

Questa decisione verrà formalizzata e conterrà anche il divieto di vendita su tutto il territorio comunale di vendita ambulante di qualunque genere, tutto con l’obiettivo di fare rimanere al massimo in casa i cittadini, in una fase difficile dell’evolversi della malattia, norma che purtroppo viene ancora troppo disattesa in città come nel resto d’Italia.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/3/2020 - 0:56

AUTORE:
anna

Abito a Veneri, nei giorni scorsi , col solicino, sono passate tante persone con tuta a passeggio verso i colletti a gruppetti e si sentivano ridere e scherzare come niente fosse, senza mascherine e tranquille e sodisfatte, mentre io tengo i miei bambini chiusi in casa seguendo le regole, qua' in paese non ci sono controlli, ma questi "turisti " poi se fanno danni siamo anche noi a pagarne le conseguenze.Ogni tanto , un controllino fatelo anche qua, grazie.