Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
"Fra la gente, avanti tutta": ex sindaco Oreste Giurlani torna a farsi sentire su Facebook

29/6/2017 - 9:05

PESCIA - Nuovo profilo Facebook per l'ex sindaco Oreste Giurlani, uscito dagli arresti domiciliari (per accuse di peculato e corruzione) il 26 giugno. Si chiama "Giurlani per Pescia" e prende il posto dei precedenti profili portati avanti sempre con molta attenzione e frequentissimi aggiornamenti. Dopo aver cambiato l'immagine che appare sul sito (e che pubblichiamo anche noi), nel primo post Giurlani scrive semplicemente "Fra la gente...avanti tutta", raccogliendo già oltre 200 "like" e decine di commenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/7/2017 - 11:50

AUTORE:
Bob184

Quella del Giurlani è stata una grossa, ma grossa caduta di stile, ammesso sappia cos'è lo stile, inteso come comportamento da persona civile. Tuttavia ha ragione il signor Luciano, secondo al legge italiana uno è colpevole dopo sentenza passata in giudicato. Tutti dobbiamo attendere in silenzio, compreso l'ex sindaco.

30/6/2017 - 12:16

AUTORE:
Giulia

Giurlani la sua è solo mania di protagonismo. Si prepari invece di cercare visibilità per rimediare per quello per cui è accusato.

30/6/2017 - 11:23

AUTORE:
Giulio

In fondo da ultimo vincerà lui il quale si terrà i denari perche sicuramente verrà dimostrato dai sui legali che i movimenti sono stati trasparenti e che legge lo poteva fare. Non penso abbia fatto una cosa cosi scellerata per farsi inquisire. Con cio per legge avrà diritto ha godersi fra qualche anno i bonifici...ma moralmente e veramemte uno schifo dove vengono sottratte risorse in ente che ha gia un enorme debito che domani sara scaricato sulle tasse di noi cittadini per tappare il buco. E per chi lo difende non si lamenti quando aumentera l iva o altre tassazioni perche e grazie alla gestione dei soldi da parte di centinaia di questi "signori" che ce il famoso debito pubblico che distruggerà il futuro delle nostre generazioni.

30/6/2017 - 7:25

AUTORE:
Giovanni

Proprio nessuna vergogna traspare dal volto di questo signore. Oltre un milioni e quattrocento mila euro in meno di 4 anni e qualcuno ha ancora il coraggio di osannarlo. Corruzione peculato e chissà ancora cosa altro bisogna aspettarsi.
ORESTE SI VERGOGNI e con lei tutti quelli che adesso la stanno elevando ad eroe. Attenda in silenzio il giudizio e poi ne discutiamo.

29/6/2017 - 19:10

AUTORE:
Manuele

Sig. Luciano ridicoli sono coloro che lo giustificano. Le accuse sono chiare: speriamo in un processo rapido. Poi vedremo

29/6/2017 - 18:15

AUTORE:
Luciano

Ma è stato già condannato ? Non mi risulta, magari si dimettessero anche gli altri inquisiti che ci sono in Parlamento e non .......Subirà il processo come è giusto che sia e se risulterà colpevole avrà la sua condanna, ma gli altri che lo giudicano siamo sicuri che siano tanto meglio ???

29/6/2017 - 16:42

AUTORE:
Matteo

Adesso passerà pure da martire...w la Guardia di Finanza!

29/6/2017 - 12:22

AUTORE:
Chiara

Processo processo processo...Oreste stai sereno

29/6/2017 - 11:32

AUTORE:
Renzo

È carnevale.....pensi al processo invece di andare in giro. Che coraggio ragazzi!!!!

29/6/2017 - 11:22

AUTORE:
Andrea.

Peculato e Corruzione.....Non dimentichiamoci......

29/6/2017 - 11:18

AUTORE:
Mara

A PROCESSO....AVANTI TUTTA!!!!

29/6/2017 - 11:12

AUTORE:
Luca

Ecco perché l'Italia va male....improvvisamente i miei compaesani hanno dimenticato le gravissime accuse del sig. Giurlani.....e lui cosa fa? Va in giro come il salvatore della città! Mi viene da ridere.....H

29/6/2017 - 11:09

AUTORE:
Sergio

Pensi al processo invece di farsi pubblicità.

29/6/2017 - 9:18

AUTORE:
gino

In realtà non ha creato una nuova pagina facebook, ma ha solo cambiato il nome a quella vecchia di sindaco (e la foto) ... l'ha riciclata diciamo, da buon politico.