Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Niente di fatto ieri, in assemblea, per l'approvazione dei bilanci 2018 (la perdita sarebbe tra 3 e 3,5 milioni di euro) e 2019 delle Terme, che slitta quindi a fine mese. La novità - come riporta il Tirreno oggi in edicola - è inoltre quella del cambio della guardia sul fronte dell'advisor incaricato di predisporre un piano di risanamento della società: al posto della Kon sarebbe stata chiamata la Orion Dynamics, che in brevissimo tempo dovrà presentare un risultato tangibile, dato che il 31 maggio scadono i tempi prefissati dal Defr regionale. A questo lavoro parteciperanno anche i due nuovi consulenti delle Terme: Sandra Bianchi (nominata dalla regoione) e Lorenzo Stanghellini (nominato dal Comune).