Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:08 - 02/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Parrucchiere nasconde avventore nel retrobottega: negozio chiuso 10 giorni e cliente esce coi capelli fatti a metà

9/4/2020 - 14:30

La polizia municipale ha notificato ieri l’ordinanza della prefettura di Pistoia che dispone la chiusura per 10 giorni dell’attività del parrucchiere che lo scorso 12 marzo era stato denunciato per non aver rispettato le prescrizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri mirate al contenimento del contagio del virus Covid 19.
 
L’accertamento della violazione è stata effettuato nell’ambito dell’intensa attività di controllo che la polizia municipale sta effettuando dai primi giorni del mese di marzo con più pattuglie al giorno nell’intero territorio comunale e che ha portato a denunciare e sanzionare diverse persone che non rispettano le regole.
 
Il fatto risale al 12 marzo quando M.W. di anni 34 di origine pakistana, titolare dell’attività di acconciatore in centro della città, era stato denunciato perchè sorpreso all’interno del suo negozio a tagliare i capelli a un cliente, lo stesso accortosi della presenza della polizia municipale aveva tentato di nascondere l’avventore nel retrobottega ma una volta scoperto che ha dovuto lasciare il negozio con i capelli fatti a metà e con una denuncia a suo carico.
 
Altre alla denuncia all’autorità giudiziaria, la polizia municipale, come prevede il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che oltre a disporre le misure di contenimento della propagazione del virus prevede anche le sanzioni e le altre forme di contrasto per il mancaro rispetto delle prescrizioni ha comunicato alla prefettura i fatti accertati per l’applicazione delle sanzioni accessorie.
 
La risposta della prefettura non è tardata in quanto è stata emessa una ordinanza, appunto notificata ieri, che impone la chiusura dell’attività del parrucchiere per ben 10 giorni che decorreranno dal primo giorno successivo alla cessazione delle disposte misure di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale, quindi quanto tutte le attività riprenderanno a lavorare M.W. dovrà stare chiuso per ulteriori 10 giorni

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/4/2020 - 4:38

AUTORE:
vincenzo

Mi domando , sinceramente , se dobbiamo impiegare i servizi segreti per scoprire certe "marachelle".
Mi immagino la vecchia immagine del fidanzato che all'arrivo della polizia , fugge coi pantaloni in mano dalla finestra della casa dell'amata . In questo momento ci sono notizie che alla fine ci confortano . Il mondo è ancora quello di prima anche se in altre forme.

9/4/2020 - 17:15

AUTORE:
Edo

Le leggi si rispettano, e su questo non si discute e chi trasgredisce paga, ma esorto a trovare una soluzione perché di questo passo ci troveremo tutti con delle capigliature in stile Woodstock.

#stateacasa
#sconfiggiamoilvirus