Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La polizia municipale ha notificato ieri l’ordinanza della prefettura di Pistoia che dispone la chiusura per 10 giorni dell’attività del parrucchiere che lo scorso 12 marzo era stato denunciato per non aver rispettato le prescrizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri mirate al contenimento del contagio del virus Covid 19.
L’accertamento della violazione è stata effettuato nell’ambito dell’intensa attività di controllo che la polizia municipale sta effettuando dai primi giorni del mese di marzo con più pattuglie al giorno nell’intero territorio comunale e che ha portato a denunciare e sanzionare diverse persone che non rispettano le regole.
Il fatto risale al 12 marzo quando M.W. di anni 34 di origine pakistana, titolare dell’attività di acconciatore in centro della città, era stato denunciato perchè sorpreso all’interno del suo negozio a tagliare i capelli a un cliente, lo stesso accortosi della presenza della polizia municipale aveva tentato di nascondere l’avventore nel retrobottega ma una volta scoperto che ha dovuto lasciare il negozio con i capelli fatti a metà e con una denuncia a suo carico.
Altre alla denuncia all’autorità giudiziaria, la polizia municipale, come prevede il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che oltre a disporre le misure di contenimento della propagazione del virus prevede anche le sanzioni e le altre forme di contrasto per il mancaro rispetto delle prescrizioni ha comunicato alla prefettura i fatti accertati per l’applicazione delle sanzioni accessorie.
La risposta della prefettura non è tardata in quanto è stata emessa una ordinanza, appunto notificata ieri, che impone la chiusura dell’attività del parrucchiere per ben 10 giorni che decorreranno dal primo giorno successivo alla cessazione delle disposte misure di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale, quindi quanto tutte le attività riprenderanno a lavorare M.W. dovrà stare chiuso per ulteriori 10 giorni