Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:08 - 02/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Attivisti 5 Stelle: "No al mercato alimentare, sarebbe un motivo per dire io non resto a casa"

16/4/2020 - 9:03

Gli Attivisti 5 Stelle chiedono al sindaco di revocare il mercato.

 

"Invitiamo il sindaco Giurlani a revocare l'ordinanza con cui autorizza il mercato alimentare di sabato 18 aprile. Siamo consapevoli delle difficoltà che stanno affrontando gli ambulanti e del fatto che il mercato  sia consentito dalle ultime disposizioni, tuttavia ne facciamo una questione di opportunità.

 

E non importa quale sia la location prescelta. Ogni giorno vediamo come purtroppo in molti, anzi in troppi, siano in cerca di una qualsiasi scusa per uscire di casa. Le forze dell'ordine devono continuamente effettuare controlli affinché la popolazione si attenga alle regole.

 

Riteniamo pertanto che il mercato possa rappresentare un motivo per dire "io non resto a casa".  Inoltre comporterebbe un cospicuo impiego di forze dell'ordine e protezione civile, che dovrebbero vigilare sul corretto svolgimento del mercato stesso, invece di assolvere i già gravosi impegni quotidiani".

Fonte: Attivisti 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/4/2020 - 13:50

AUTORE:
Devis

Mettere 2 banchi in piazza non è come andare al supermercato 2 volte a settimana. I supermercati e i negozi controllano gli ingressi per conto loro. Fare il mercato significa dover mettere agenti a controllare mentre sarebbero utili sulle strade. In più, esistono già le consegne a domicilio. Sui siti di ogni comune puoi trovare l'elenco completo di chi fa questo servizio, oppure si può telefonare al comune di residenza e farsi dare informazioni. Capisco le persone che lo vogliono, ma in questo momento meno persone escono di casa e meglio è per tutti. Il mercato non è necessario. Ci sono altri modi per avere frutta e verdura fresca, ma anche tante altre cose, senza spostarsi da casa.

16/4/2020 - 11:42

AUTORE:
pimpa

verdurai dei mercati smettete di pagare il suolo pubblico ai comuni gestiti da partiti che litigano tra di loro, organizzatevi anche voi come già stanno facendo ristoranti bar pizzerie e consegnate la merce direttamente a casa su ordinazione del cliente.....se attivate il servizio sono la vostra prima cliente, per avere frutta e verdura fresca devo e sottolineo DEVO recarmi al supermercato almeno 2 volte a settimana...ma dico io un paio di banchi in piazza con accesso contingentato è o non è uguale a chi compra il pane o altre cose??? e questi che fanno??? litigano....