Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:08 - 02/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
Bartolini (Lega): "Istituzioni aiutino operatori turistici di zona, con stop agli impianti previste pesanti perdite"

17/4/2020 - 14:41

"Proprio nel momento in cui sembrava che la stagione potesse prendere una piega positiva - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -l'emergenza Coronavirus ha determinato la chiusura degli impianti dell'Abetone e ciò comporterà pesanti perdite per gli operatori del settore."

 

"Un problema, dunque, non secondario - prosegue il consigliere - che dovrà essere affrontato necessariamente con il concreto sostegno di Regione e Stato."

 

"E' normale e comprensibile, pertanto - precisa l'esponente leghista - la preoccupazione di chi lavora in montagna, che ha visto sfumare improvvisamente buona parte del fatturato, avendo davanti, tra l'altro, l'incertezza dei prossimi mesi."

 

"Occorre, quindi - sottolinea la rappresentante del Carroccio - ascoltare rapidamente quali siano le reali esigenze di chi opera in quelle zone, predisponendo le giuste contromisure per ridurre al minimo il devastante effetto, oltre che sanitario, anche economico, che il Covid-19 sta producendo anche nella splendida montagna pistoiese".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/4/2020 - 13:46

AUTORE:
federigo tozzi

A proposito degli Abetonesi :
Il comunicato di ski pass per i minori nella domenica del corona virus .
Qualcuno ricorda ?

17/4/2020 - 19:17

AUTORE:
Devis

Sono anni che le stagioni sciistiche non vanno molto bene a causa del meteo: la neve non cade più come una volta. Sarebbe ora che all'Abetone, con i soldi che tutti gli anni gli vengono dati dalla regione, investissero su un turismo diverso. Le possibilità ci sono (mi vengono in mente i numerosi percorsi da trekking che sono splendidi)...basterebbe non fossilizzarsi sugli sci

17/4/2020 - 14:43

AUTORE:
Ubaldo

Ma quant'è brava la leghista Bartolini, sembra le interessi tutto quel che succede nel territorio provinciale, dai fiori di Pescia alla neve in montagna. Ma visto che la Lega ha rubato 49 milioni di euro agli italiani, finanziamo la ripresa con quelli, no?