Consueto punto della situazione settimanale per quel che riguarda il Pistoia Basket Junior con tutte le squadre del settore giovanile biancorosso impegnate nei rispettivi campionati.
Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Da sabato 8 febbraio a lunedì 2 giugno, un solo percorso articolato su cinque sedi.
Per il mese di febbraio le vetrine della biblioteca San Giorgio si aprono per una quasi antologica di un artista pistoiese.
MONTECATINI.
Le hanno viste sfilare in città e il colpo d’occhio è stato immediato. Roulottes (all’inizio diciotto e poi oltre trenta) trainate da numerose Mercedes station wagon e guidate da zingari di etnia rom nel primo pomeriggio hanno dato vita ad una colonna che di turistico aveva poco. La città non offre spazi attrezzati per la sosta dei camper e il sindaco, Giuseppe Bellandi, avvertito dell’emergenza ha risposto firmando in serata un’ordinanza che limita a 24 ore la permanenza di quel tipo di veicoli per motivi igienico-sanitari. Entro le 16 di oggi devono uscire dal territorio comunale. I rom, con un impegno preso a parole, hanno promesso che stamani lasceranno Montecatini dopo essere arrivati dall’insediamento di Marginone nel Comune di Altopascio. L’accampamento volante non dovrebbe andare oltre questo pomeriggio.