Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Smog: Milano niente blocco auto, Pisapia, come Bellandi, revoca l'ordinanza

26/11/2011 - 20:01


MILANO - Niente blocco del traffico nel centro di Milano. Il Comune ha infatti deciso di fare dietrofront sullo stop alle auto nella Cerchia dei Bastioni e ha revocato l'ordinanza. Il sindaco Giuliano Pisapia, dopo un incontro a Palazzo Marino con il presidente della Provincia Guido Podestà, ha deciso di 'congelare' non solo il blocco del traffico in centro ma l'intero pacchetto di provvedimenti antismog che sarebbe dovuto partire da lunedì qualora, come è ormai quasi certo, si raggiungessero i 14 giorni consecutivi di sforamento dei livelli di Pm10 nell'aria.

 

Lunedì ci sarà invece un tavolo con la Provincia e i 134 Comuni dell'hinterland per valutare un pacchetto di misure condivise sull'inquinamento: la principale e' le targhe alterne ed il blocco delle vetture Euro 3 diesel. Un insieme di azioni, tra cui anche una sul riscaldamento negli edifici, che potrebbe entrare in vigore gia' da mercoledi' prossimo.

 

Intanto a Milano citta', se e' stata revocata la seconda parte dell'ordinanza comunale antismog del 18 ottobre scorso (che sarebbe dovuta entrare in vigore lunedi' e che comprendeva il blocco al traffico dell'area Ecopass), rimane invece in vigore la prima 'tranche' di divieti, scattati dopo i primi sette giorni consecutivi di sforamento dei livelli di Pm10.Prosegue quindi lo stop alla circolazione per tutto il giorno dei veicoli piu' inquinanti: benzina Euro 0, diesel Euro 0, 1 e 2, ciclomotori e motocicli a due tempi Euro 1 e, se a gasolio, Euro 0 e 1.

Fonte: ANSA
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/11/2011 - 20:42

AUTORE:
flavio

molto bene la revoca. evitare un errore è molto meglio che perseverare senza ascoltare le proteste