A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - La Regione Toscana e il Comune di Montecatini Terme hanno approvato oggi in assemblea il piano industriale predisposto dall’amministratore unico con l’ausilio dell’advisor Orion Dynamics s.r.l.
Il piano industriale è stato redatto con il costante confronto con Regione e Comune, i quali, nell’ambito delle rispettive prerogative e del loro ruolo, hanno rappresentato le istanze del territorio, poi recepite nella definizione del documento.
L’approvazione del piano rappresenta il primo passaggio del nuovo percorso, condiviso dai soci, per il rilancio delle Terme, che consentirà nell’immediato di conseguire l’equilibrio economico-finanziario della società e, in prospettiva, di adottare nuove strategie di sviluppo dell’attività termale.
Nel difficile momento che tutto il Paese sta attraversando a causa dell’emergenza sanitaria in corso, la delibera odierna, assunta all’unanimità dai soci Regione Toscana e Comune di Montecatini Terme, rappresenta un importante segnale di impegno e di fiducia rivolto ai lavoratori, ai creditori sociali e a tutto il territorio.