Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Pd interviene sul mercato.
"Mentre in molte delle città vicine i mercati cittadini sono ripartiti, Pistoia resta indietro ancora una volta. Non ci mancano le segnalazioni negative da parte di commercianti: la pianta presentata alle categorie risulta dispersiva, oltre a tornare nuovamente a coprire i monumenti della città e aree troppo distanti tra loro, che certo non invitano alla partecipazione e rischiano di creare evidenti disparità tra gli ambulanti.
Non soltanto: ancora non è affatto chiaro quali saranno i criteri di assegnazione dei posti. Anche questo, rischia di essere un danno agli ambulanti.
Ci siamo ormai abituati al fatto che quando l’assessore Risaliti dà qualcosa per fatto, è praticamente scontato che si sia a mala pena all’inizio. Ci rattrista avere l’ennesima conferma e auspichiamo che si riesca quanto prima a trovare modalità consone al lavoro dei commercianti e alla fruibilità da parte dei cittadini. Riteniamo che, per un mercato già da tempo in difficoltà, sia necessaria rapidità di azione ma anche forme concrete di facilitazione per le spese dei commercianti. Con le promesse, gli ambulanti non lavorano: forse l’assessore a questo non ha pensato".