Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'associazione Estate Regina annuncia la cancellazione della stagione 2020.
"Desideriamo con questa breve lettera esprimervi tutto il nostro affetto in questo momento di difficoltà. Siamo vicini soprattutto a chi, tra di voi, ha dovuto affrontare le maggiori difficoltà e sofferenze.
Purtroppo dobbiamo annunciare, con grande amarezza e dopo più di 20 anni di attività, che i concerti di Estate Regina quest'anno non potranno essere realizzati. Abbiamo atteso a lungo che le condizioni causate dall'emergenza sanitaria potessero permettere di programmare comunque una bella stagione di concerti, ma le difficoltà e le incertezze nella programmazione artistica, nell'organizzazione e nella pianificazione economica, sono tali da costringerci a rimandare al 2021 il nostro consueto appuntamento con Estate Regina.
Come potete immaginare per noi è molto doloroso dover interrompere, anche se temporaneamente, una stagione di concerti che è ormai divenuta una tradizione per Montecatini e che crediamo abbia contribuito e possa ancora contribuire in futuro, con l'aiuto di tutta la città e degli amici che ci hanno sempre sostenuto con affetto, a valorizzare e a dare vitalità alla grande tradizione musicale della città.
Saremo a disposizione della città, delle sue Terme e della sua amministrazione con tutto il nostro impegno e passione, non appena le condizioni sanitarie permetteranno di realizzare un grande rilancio di Montecatini Terme, per tutti i suoi cittadini e i suoi ospiti. A presto".