Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' morto a 74 anni Dino Sottani, a lungo amministratore del Comune, fuznionario dell'Agenzia delle entrate e consigliere di ViVal Banca. Ne dà l'annuncio il sindaco Daniele Bettarini.
"Triste notizia, oggi ci ha lasciato Dino Sottani, un borghigiano doc che ha dato molto alla nostra comunità anche attraverso i suoi vari mandati di amministratore. Ho avuto il piacere e l'onore di compiere i miei primi passi in Comune imparando molto da lui, maturando anche una sincera amicizia che si è protratta nel tempo. In piena emergenza covid, quindi poco tempo fa, mi telefonò per dirmi: "Daniele, ti seguo su Facebook, stai facendo un ottimo lavoro, bravo!". Parole semplici, ma segno di grande amicizia perchè pronunciate da un uomo già sofferente che comunque ci teneva a manifestarmi la propria soddisfazione e vicinanza. Ciao Dino, mi mancherai".
L'editore e la redazione di Valdinievole Oggi partecipano al dolore della famiglia Sottani, colpita dalla perdita del suo caro Dino.