Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Torna a essere meno incentrato sull’emergenza sanitaria il nuovo appuntamento per “La giunta risponde”, il question time con la giunta del Comune di Pescia, in diretta streaming sul sito istituzionale dell’ente www.comune.pescia.pt.it , dove ogni puntata sarà comunque archiviata e sempre disponibile per tutti gli interessati.
“La giunta risponde” prevede in tempi normali una triplice possibilità di intervento da parte dei cittadini, che possono presentare le loro domande, alle quali risponderanno gli amministratori e i dirigenti comunali, attraverso la posta elettronica (lamministrazionerisponde@comune.pescia.pt.it) e i messaggi whatsapp al numero telefonico 3296509650. La terza opzione, ovvero la possibilità di recarsi di persona all’ufficio Urp del comune di Pescia (piazza Mazzini), riempiendo un apposito modulo, è sospesa fino alla fine di questa emergenza sanitaria.
Per la undicesima puntata del 2020, che si tiene eccezionalmente giovedì 4 giugno 2020 a causa della concomitanza con la festa della repubblica del 2 giugno, con il consueto orario delle ore 15, in diretta dalla sala consigliare del comune, sono arrivate 38 domande, alle quali risponderanno gli amministratori.
L’appuntamento è fissato per il primo e il terzo martedi di ogni mese, con la risposta alle domande pervenute entro il giovedi precedente alla trasmissione, mentre le altre avranno spazio nella puntata successiva, prevista per martedì 16 giugno 2020, sempre alle ore 15.