Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
"Negli ultimi giorni - spiega il consigliere regionale Marco Niccolai (PD) - mi sono documentato con attenzione sulla situazione, difficile, in cui versano molti lavoratori del comparto turistico del nostro territorio (in particolare Montecatini), confrontandomi con forze sociali ed economiche.
I lavoratori del settore, oltre ai problemi lavorativi legati all'emergenza, rischiano di essere totalmente esclusi da ogni forma di ammortizzatore sociale e, con una stagione turistica molto incerta, di sprofondare in una situazione molto molto grave. Negli ultimi giorni l'Inps è intervenuta per quanto riguarda i bonus dei 600 euro negati prendendo impegno fino al 21 giugno l'INPS a riesaminare, su istanza o d'ufficio, le domande finora scartate.
Sbloccare la questione dei 600 euro per coloro che non sono stati esclusi però non basta. Ci sono categorie di lavoratori che rischiano di essere ancora escluse, nonostante questa positiva notizia arrivata giorni fa da INPS.
Per questo lunedì presenterò un'interrogazione alla Giunta Regionale chiedendo un'azione di monitoraggio permanente su questa problematica e di interlocuzione costante con Governo ed Inps al fine di affrontare le problematiche dei lavoratori del settore turistico che rischiano di trovarsi doppiamente danneggiati dall'emergenza Covid19. Anche se la Regione non ha competenze dirette in materia, occorre mettere in campo il massimo sforzo possibile in questa direzione, per i lavoratori e per le loro famiglie."