Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
«La Regione Toscana - spiega Marco Niccolai, consigliere regionale del PD - ha espresso già da giorni la volontà di mandare avanti un programma di screening a tappeto, con test sierologici, su tutti i lavoratori delle attività che sono rimaste aperte, e di quelle che riapriranno. Non solo dei servizi essenziali, quindi.
La Regione sta definendo le modalità di questo screening e gli altri interventi necessari dal punto di vista anticontagio in rapporto ai luoghi di lavoro con le organizzazioni sindacali, e con le categorie economiche. Questo lavoro dovrebbe concludersi entro questa settimana.
In questo scenario, quindi la situazione di Hitachi, e delle necessità che sono state poste dai dipendenti anche in queste ore, trovano un’adeguata risposta da parte della Regione con uno screening sierologico su tutti questi lavoratori, così come per tutta una serie di categorie di lavoratori: quelli della prima ordinanza come forze dell'ordine e vigili del fuoco, poi i dipendenti di altri servizi pubblici essenziali (i postali, le polizie municipali ad esempio) ed altre categorie di aggiungeranno nei prossimi giorni. Il lavoro è in corso. È una risposta concreta che va incontro alle domande di tanti lavoratori, come in questo caso i dipendenti Hitachi, e alla tutela della salute pubblica».