As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"A una nostra specifica interrogazione - affermano Luciana Bartolini ed Elisa Montemagni, consiglieri regionali della Lega - l'assessore Bugli conferma quanto, a suo tempo, rivelato da un quotidiano nazionale che riferiva come la Regione avesse omaggiato la parrocchia di Vicofaro con un contributo di 60.000 euro, in realtà, poi aumentati di altri 10.000 euro, erogati, questi ultimi, nel novembre scorso per interventi di risanamento dei locali."
"Il progetto, denominato "Porte aperte per tutti in Toscana" - proseguono i consiglieri - terminerà a fine mese e prevedeva varie attività nel campo dell'inclusione."
"Siamo così certi - precisano le esponenti leghiste - che don Biancalani avesse davvero bisogno di questo contributo pubblico?".
"Siccome, come detto, fra pochi giorni - sottolineano le rappresentanti della Lega - terminerà questa iniziativa, ci farebbe, dunque, piacere sapere gli effettivi risultati della "pomposa" iniziativa; insomma, una sorta di resoconto, per capire come siano stati impiegati questi fondi generosamente concessi dall'amministrazione Rossi".
"Non discutiamo - concludono Bartolini e Montemagni - la liceità dell'assegnazione finanziaria, quanto l'opportunità e le reali necessità di questo sussidio a favore della parrocchia gestita dal noto prete pistoiese".