Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il senatore Matteo Renzi ha presentato il suo l’ultimo libro “La mossa del cavallo”. Sul palco del Tettuccio, Renzi ha introdotto il suo nuovo volume «che non serva solo da lettura, ma che deve diventare motivo di discussione».
Il leader di Italia Viva dal palco ha proposto la sua ricetta per la ripartenza post-pandemia: «Come ricominciare, ma insieme, perché bisogna smettere di guardare in negativo ciò che è accaduto. L’Italia può utilizzare la stagione post Corona Virus come una grande opportunità. Il nostro meraviglioso paese può cambiare tutto, ora o mai più. Abbiamo la possibilità di utilizzare al meglio i soldi dell’Unione Europea. Basta lamentarsi. Servono nuove idee».Poi, bagno di folla con tanto di firma autografi ai margini del palco. «Italia Viva alle prossime elezioni regionali farà la differenza per portare il centrosinistra ed Eugenio Giani alla vittoria» ha concluso.