Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Un esposto alla Procura della Repubblica per chiedere la chiusura del centro di accoglienza migranti di Vicofaro è stato presentato questa mattina presso il Tribunale di Pistoia dal portavoce locale di CasaPound Italia Lorenzo Berti.
"Su richiesta di molti cittadini pistoiesi - spiega Berti - abbiamo deciso di presentare questo atto di accusa contro una struttura ormai completamente fuori controllo tra violente risse, minacce ai residenti e arresti per droga. Vista la complicità della Regione Toscana e il lassismo del Comune ci siamo rivolti direttamente alla Procura per porre fine a una situazione che sta turbando la sicurezza di un intero quartiere e danneggiando l'immagine della nostra città. Come sempre noi preferiamo l'azione concreta alle inutile passerelle autoreferenziali".
"Nell'esposto - prosegue il portavoce locale di CasaPound - abbiamo riportato alcuni dei numerosi episodi di cronaca nera che hanno visto coinvolto il centro di Vicofaro, soffermandoci anche sui noti problemi di sovraffollamento, carenti condizioni igenico sanitarie e conflitti con i residenti. Per tutti questi motivi chiediamo alle autorità competenti di disporre la chiusura del centro di accoglienza di Vicofaro per gravi motivi di sicurezza ed ordine pubblico".