Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:08 - 01/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Guidi controreplica a Morelli: "Speriamo che Pescia non faccia la fine dell'Uncem"

29/6/2020 - 8:46

Lucia Guidi controreplica all'assessore Aldo Morelli.

 

"Accidenti signor Aldo Morelli quanto ha scritto...un trattato! in effetti mi rendo conto che per intortare i lettori è necessaria tanta fuffa. Io invece sarò molto breve questa volta, anche perché a differenza di lei non devo giustificarmi. Per questo le dico che ho talmente paura dei vostri successi che non vorrei che accadesse a Pescia ciò che è accaduto a Uncem; le ricordo infatti che i rapporti e la collaborazione fra lei e Giurlani sono stati talmente fruttuosi che Uncem si trova, dopo il vostro "bel lavoro", in stato di liquidazione.

 

Il vostro é un rapporto così stretto e indissolubile che mi risulta anche che lei Morelli sia stato assessore a Fabbriche di Vallico nonché dirigente/consulente dell'Uncem....e visti i risultati non credo si possa affermare che lei abbia consigliato molto bene il suo amico Giurlani.

 

Mi auguro, quindi, che lei abbia meglio consigliato il buon Oreste sul piano operativo di Pescia ma ho seri dubbi anche qui, come ho già detto più volte.

 

Per quanto poi  riguarda la sua attenzione a Pescia, mi preme solo ricordarle che lei, da presidente della Provicia  insieme all'allora assessore provinciale all'agricoltura, ha contribuito notevolmente al ridimensionamento e alla successiva definitiva chiusura della storica, tanto importante per Pescia, Biennale del fiore.

 

Per adesso, mi creda, è meglio se mi fermo qui, anche se le garantisco potrei andare avanti sul suo decennale percorso di amministratore a vita, altra caratteristica che rende il sodalizio Morelli-Giurlani solidissimo e "pieno di successi" per le realtà da voi amministrate. Sarebbe più dignitoso a volte tacere per lei, invece di fingersi Solone...anche perché, glielo consiglio, non se lo può davvero permettere".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/6/2020 - 20:07

AUTORE:
Francesco

Ecco , appunto , non la conosce, altrimenti non so' se avrebbe scritto sti' complimenti.
Scrive bene, non metto in dubbio questo, ma si ricordi caro Fabio, che le persone non sono MAI cio' che fanno credere o sembrano !
Sta' solo attaccata a quel fil di lana per riprendere cio' che pensa sia suo..... una bella poltroncina !
Per poi governare come in passato. Se avra' L' occasione di vederla all'opera si ricredera', anche perche' intorno a Lei ci sono persone che sarebbe meglio per loro l'ippica che la politica. Salutissimi. Francesco.

29/6/2020 - 11:41

AUTORE:
Fabio

Buongiorno Lucia, non ti conosco personalmente...ma sei una GRANDE.....Brava ottima risposta !!!