Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Montecatini calcio, Biagini parla della nuova stagione

2/7/2020 - 0:28

Come ogni anno, inizia il calciomercato dei dilettanti e non manca la nostra intervista con uno dei protagonisti in Valdinievole. Andrea Biagini, ds del Montecatini calcio, ci parla del periodo difficile del calcio post-Covid con i campionati che inizieranno ad ottobre in un clima ancora tutto da capire. Iniziamo dalle conferme per l’airone. Intanto il nostro sponsor tecnico Ready, con cui ormai abbiamo stretto un legame forte. Un’azienda giovane dinamica che si sta imponendo sul mercato nazionale. Per quanto riguarda i giocatori, siamo molto vicini alla definizione con i nostri migliori giovani, colonna portante della nuova stagione che saranno affiancati da 4 o 5 capitani, ovvero uomini guida dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Quindi progetto nuovo e linea verde? Si, la nostra idea è quella di promuovere giovani prospetti, già la scorsa annata siamo arrivati secondi nel nostro girone in graduatoria nell’impiego degli under; il nuovo mister Mucedola ha sposato questa filosofia e il nostro mercato girerà intorno a questo. Avete dato una linea di continuità anche promuovendo il vice di Marselli a head coach. Si, chiuso il bellissimo rapporto con Davide ci siamo detti fin da subito che era giusto non disperdere le idee che questa coppia (Marselli/Mucedola) aveva dato all’impianto di gioco delle ultime due annate. Cosa ha lasciato questa pandemia al pallone dei dilettanti? In un momento di crisi assoluta, sinceramente trovo bizzarro che ci siano ancora società pronte ad offrire rimborsi faraonici... se tutti insieme non riusciremo a far cambiare questo sistema, avremo perso anche stavolta. Riconsegniamo questo sport ai ragazzi, diamo loro dei valori ed avremo sfruttato questa disgrazia, trasformandola in un’occasione per la loro crescita.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: