Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nella serata di ieri, la polizia di Stato di Pistoia, ha tratto in arresto C.S., cittadino marocchino di anni 40, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Firenze per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, avvenuti nella provincia di Firenze nel periodo compreso tra gennaio 2018 e aprile 2019.
A suo favore, era stata presentata in prefettura una richiesta di sanatoria sulla base del recente “decreto emersione”. Gli accertamenti effettuati dall’ufficio immigrazione della questura hanno consentito di appurare che il richiedente aveva degli alias e che, a carico di uno di questi, pendeva un’ordinanza di custodia cautelare. Pertanto, è stata interessata la squadra mobile per le indagini conseguenti.
Nella mattinata di ieri, due agenti della squadra mobile si sono presentati presso il domicilio dichiarato, fingendo di essere addetti ai controlli delle residenze. Il marocchino non era presente ma è stato consegnato al padrone di casa un invito a presentarsi al più presto in questura per evitare l’archiviazione della pratica.
In serata, il soggetto, sicuro di non essere stato individuato, si è presentato per dimostrare di essere effettivamente domiciliato a Pistoia ed è stato arrestato.
Dopo le formalità di rito C.S. è stato condotto presso la casa circondariale di Pistoia.