Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
“Accogliamo positivamente la decisione dell’amministrazione comunale di sospendere la ztl fino al 31 Agosto nei giorni festivi e di spostare l’orario serale di entrata in vigore alle una.
È un segnale di sostegno alle tante aziende del territorio e alla stessa città di Montecatini che ha bisogno di riacquistare vitalità dopo questi mesi difficili”.
A parlare è Nicola Pieri, presidente della delegazione Confcommercio di Montecatini Terme, a seguito dell’entrata in vigore dell’ordinanza comunale n. 2018 del 14 Luglio 2020 che rivede gli orari della zona a traffico limitato per i mesi estivi.
“L’assenza dei turisti causata delle limitazioni agli spostamenti e alle misure anti-contagio da Covid-19 si fa sentire per tutti, attività turistiche, di somministrazione, negozi.
È quindi importante oggi favorire la frequentazione della città e dei suoi esercizi con interventi che la rendono più accessibile per gli stessi residenti e per i visitatori provenienti dai territori limitrofi.
Siamo sempre stati favorevoli ad un allentamento delle limitazioni al traffico nei mesi estivi ma oggi più che mai riteniamo indispensabile adottare misure che vadano nella direzione di ridare slancio e vitalità al centro.
È l’unica soluzione per creare una ‘nuova normalità’ e dare la possibilità di lavorare alle tante attività locali, alle prese con una ripartenza tutt’altro che in discesa”.