Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
“Ponte degli Alberghi: la riapertura a novembre è una magra consolazione rispetto ai danni che la chiusura prolungata ha causato alle aziende dell’area”. Confcommercio commenta così la notizia della prossima riapertura del ponte rimasto chiuso dal mese di giugno, con conseguenti disagi alla viabilità cittadina e ancora di più alle aziende delle zone limitrofe al ponte.
“È indispensabile – prosegue l’associazione – che la scadenza di novembre non venga in alcun modo posticipata, evitando di avvicinarsi al mese di dicembre e alle festività natalizie che da sempre rappresenta uno dei periodi di maggior frequentazione per la città e, sicuramente, il più importante per il suo commercio.
Non si tratta di non riconoscere l’urgenza di mettere in sicurezza le infrastrutture del territorio, ma chiediamo che gli interventi siano svolti senza interruzioni e con comunicazioni chiare e precise.
Le attività dell’area sono state messe a dura prova e l’economia cittadina non può permettersi di perdere nemmeno un’impresa. Per questo riteniamo necessario anche che siano riconosciuti agevolazioni e contributi finalizzati a dare sostegno alle aziende, alleggerendole almeno in parte dalla tassazione e dagli oneri dei tributi locali, proprio come accade già per altre situazioni nella provincia di Pistoia”.