Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
di Tiziano Carradori
Firenze Il Centro funzionale di monitoraggio meteo-idrologico della Regione Toscana ha diffuso un nuovo avviso di criticità, stavolta per il ghiaccio.
Per tutta la giornata di oggi, sabato, durante la notte e per gran parte della giornata di domani, permarrà una diffusa formazione di ghiaccio sulle zone interne centro settentrionali della Toscana.
Il ghiaccio interesserà localmente anche le zone collinari dell'area sud della regione, cioè quelle situate nelle province di Siena e Grosseto.
Dal pomeriggio di domani, domenica, si prevedono piogge sparse di debole o, al più, di moderata intensità nella Toscana settentrionale, con cumulati fino a poco abbondanti, in particolare a ridosso delle Apuane e dell'Appennino.
Dal pomeriggio di domenica sono attese de boli nevicate a quote montane, oltre 600-700 metri, in rapido rialzo di quota.
Sempre per domani è previsto un rinforzo dei venti di scirocco con intensità fino a forte sull'Arcipelago e sulla costa meridionale, cioè lungo l'area costiera compresa tra Pisa e Grosseto, con aumento del moto ondoso fino ad avere mari molto mossi sull'Arcipelago e la costa grossetana.